Il debutto di Nashville sulla CMT ha finalmente la sua data. Contrariamente ai titoli che dichiaravano che l’ex serie di ABC sarebbe tornata a Dicembre, si è scoperto che il network lancerà la quinta stagione dello show giovedì 5 gennaio.
Nel frattempo, girano voci che è probabile che Rayna Jaymes farà i suoi ultimi concerti in questa quinta stagione. La star Connie Britton ha infatti firmato solo per 10 episodi. Ciononostante, una fonte vicina allo show insiste nel dire che rimangono tutti speranzosi di riuscire a convincerla a rimanere a bordo per altri episodi e che quindi l’accordo non è definitivo. Mentre la co-star Hayden Panettiere ci sarà per tutta la stagione.
Sono stati ordinati 22 episodi di Nashville, che saranno disponibili su CMT ed il giorno dopo in streaming su Hulu. La produzione della nuova stagione inizia la prossima settimana.
Nei mesi scorsi, TVGuide aveva riportato che Rayna si imbatterà in un facoltoso sviluppatore di app che vuole introdurre la sua musica alla nuova generazione, ma che ha anche “altri piani per lei, più perfidi“.
Dopo la cancellazione a maggio, Nashville è stato salvato da CMT per continuare sotto la guida degli showrunner Marshall Herskovitz e Ed Zwick (Thirtysomething). Come è già stato riportato, Will Chase e Aubrey Peeples non saranno presenti in questa stagione; Chase ha inoltre ottenuto un ruolo come personaggio fisso nella prossima serie drama di ABC Time After Time.